Tesi
Istituto Pantheon
Una nuova era per l’arte
STUDENTI
Ines Elmelki
DOCENTI
Stefano Donati
In un’epoca dove l’intelligenza artificiale ridefinisce i confini dell’arte, questo progetto affronta la cruciale importanza della pianificazione marketing.
L’intersezione tra arte e IA ci offre non solo nuove modalità espressive ma, anche, sfide e opportunità senza precedenti nel mondo del marketing.
Navigando tra opportunità, analisi SWOT, definizione di missione e obiettivi, strategie e marketing mix, questo progetto propone un approccio innovativo e pratico dl marketing.
In questa era digitale, una pianificazione marketing accurata e consapevole può fare la differenza, accompagnando l’artista attraverso un percorso strutturato in un contesto contemporaneo.
Questa tesi è una guida pratica per chi desidera conquistare il panorama artistico moderno sostenuto dall’AI.
L’intersezione tra arte e IA ci offre non solo nuove modalità espressive ma, anche, sfide e opportunità senza precedenti nel mondo del marketing.
Navigando tra opportunità, analisi SWOT, definizione di missione e obiettivi, strategie e marketing mix, questo progetto propone un approccio innovativo e pratico dl marketing.
In questa era digitale, una pianificazione marketing accurata e consapevole può fare la differenza, accompagnando l’artista attraverso un percorso strutturato in un contesto contemporaneo.
Questa tesi è una guida pratica per chi desidera conquistare il panorama artistico moderno sostenuto dall’AI.